Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Ernesto Ferrero presenta la XXV edizione del Salone del Libro di Torino. Segui gli eventi in diretta su Rai Letteratura.

Ernesto Ferrero, direttore del Salone del Libro di Torino, anticipa alle telecamere di Rai Letteratura le novità della XXV edizione della prestigiosa Fiera internazionale dedicata alla letteratura e all'editoria. Il Salone, che festeggia quest'anno un quarto di secolo, si prepara ad accogliere il pubblico calendario ancora più denso di eventi e di appuntamenti che vedranno protagonisti scrittori, lettori ed editori. Anche per l'edizione 2012 l'appuntamento è al Lingotto Fiere di Torino, dal 10 al 14 maggio. Ma la passione per la lettura correrà anche sul web, con gli approfondimenti e gli speciali che Rai Letteratura, media partner dell'evento, dedicherà agli autori e agli esperti del Salone nelle settimane precedenti all'evento e in streaming sul portale nel corso dell'intera rassegna.

A Ernesto Ferrero, che è alla guida del Salone dal 1998, abbiamo chiesto che cosa si aspetta da questa venticinquesima edizione.  

Tags

Condividi questo articolo

Inserisci il codice nel tuo articolo