Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Fiera dei Librai di Bergamo 2018

 Fiera dei Librai di Bergamo 2018

Torna dal 21 aprile al 6 maggio, per la sua 59^ edizione, la più antica fiera libraria italiana: la Fiera dei Librai di Bergamo, organizzata da Promozioni Confesercenti, Sindacato Italiano Librai (SIL) e dalle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber - Associazione Librai Bergamaschi.

 

La manifestazione si svolgerà nello storico centro piacentiniano di Bergamo, il Sentierone, via di passeggio nel cuore della città che per l'occasione si trasforma ogni anno in una grande libreria: romanzi, saggi e volumi per ragazzi, e naturalmente tutti gli incontri con gli autori.

 

Segnaliamo che sabato 14 aprile 2018 alle ore 18:30 in Auditorium di Piazza della Libertà, Alicia Giménez-Bartlett, per la prima volta a Bergamo, presenterà il suo ultimo romanzo Mio caro serial killer (Sellerio 2018), insieme a Nadia Ghisalberti, Assessore alla Cultura del Comune di Bergamo.

 

Tra gli altri autori ospiti della manifestazione Corrado Augias, Jan Brooken, Tiziano Scarpa, Eraldo Affinati, Iacopo Barison, Giorgio Vasta, Mauro Corona, Rosella Postorino, Mariapia Veladiano, Raul Montanari, Davide Sapienza, Daniele Ciprì, Marco Damilano e moltissimi altri.

 

Tutti gli incontri della Fiera dei Librai sono ad INGRESSO LIBERO.

 

Per tutte le info e il programma completo vai al sito: www.fieradeilibrai.it

 

 

Tags

Condividi questo articolo