Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Lib(e)ri sulla carta: una festa per l`editoria indipendente

Un lungo fine settimana dedicato a scrittori e lettori, all'interno di cornice artistica e letteraria di eccezionale portata: questo è il programma della quarta edizione di Liberi su Carta, che quest'anno sarà ospitata dal borgo medievale di Farfa, nel Lazio. Qui, dal 21 al 23 settembre la letteratura e i suoi protagonisti, saranno ancora una volta al centro di readings pubblici, presentazioni, premi, spettacoli e i dibattiti.

Presentata a Barcellona in occasione della Festa del libro e delle Rose nella Giornata Mondiale del libro, Liberi sulla Carta si conferma come una kermesse animata dallo spirito di una grande festa, all'interno della quale l'amore per la lettura e per la scrittura si incontra con la musica, il teatro e l'arte.

Anche quest'anno il programma della manifestazione e il calendario degli eventi si preannuncia fitto e intenso: fra gli ospiti che hanno già confermato la propria partecipazione, anche Ascanio Celestini, Francesco Pannofino, Johnny Palomba, Marco Mantello, Fabio Genovesi, Filippo Bologna, Angela Bubba e Zerocalcare.

Rai Letteratura dedica questa settimana una presentazione della rassegna e dei suoi protagonisti.

Tags

Condividi questo articolo

Inserisci il codice nel tuo articolo