Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

LibrInnovando: 27-28 Aprile a Roma

 LibrInnovando: 27-28 Aprile a Roma

LibrInnovando, il convegno sul futuro dell’editoria che da tre anni a questa parte si svolge a Milano, quest’anno raddoppia il suo appuntamento con un’edizione romana, che avrà luogo il 27 e il 28 aprile all’Università di Roma Tor Vergata.

Promosso dalla Facoltà di Lettere e Filosofia e dall’editore Ledizioni, il convegno vedrà la partecipazione dei maggiori esperti italiani di editoria digitale, di editori piccoli e grandi, di docenti e di bibliotecari. Nel corso della prima giornata saranno tenuti due workshop a pagamento sulle tecnologie dell’ebook e sulla contrattualistica per l’editoria digitale, mentre il convegno del giorno dopo, gratuito e aperto a tutti, si articolerà in quattro tavoli di discussione: i relatori parleranno di biblioteche e prestito digitale, di politiche dei prezzi degli ebook, dell’uso del digitale nell’editoria scolastica e del recente fenomeno del self-publishing.

Librinnovando, da sempre orientato ai lettori, rimane aperto e gratuito per tutti, e per partecipare ci si può registrare tramite il sito www.librinnovando.it.

Questi gli appuntamenti in calendario:
- 27 aprile 2012 ore 14.00-19.00,
Workshop: Aula Moscati, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università di Tor Vergata, Via Columbia, 1 – Roma
- 27 aprile 2012 ore 20.30
Reading: Circolo dei Lettori Arci Fortebraccio, Via Fanfulla da Lodi, 5 (quartiere Pigneto)
-28 aprile 2012 ore 9.30-19.00
Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia, Università di Tor Vergata, Via Columbia, 1 – Roma

Tags

Condividi questo articolo