Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Peter Pan, simpatica canaglia

Pan. Viaggio sull'isola che non c'è è l'adattamento live-action del classico di J.M. Barrie, Peter Pan. La pellicola diretta da Joe Wright ci porta alle origini della storia, prima che i tanto amati personaggi creati dallo scrittore e drammaturgo scozzese diventassero quelli che tutti conosciamo.

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.

In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (un irriconoscibile Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Pan arriva nei cinema italiani il prossimo 12 novembre.

Tags

Condividi questo articolo

Inserisci il codice nel tuo articolo